Il tour parte ogni Martedì

1 GIORNO: TOKYO

Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita/Haneda di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus (Seat-in-coach). Trasferimento all’hotel Keio Plaza (no assistente a bordo) e resto della giornata libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel. Check-in individuale.Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00).

Gli ospiti riceveranno in camera una lettera con l’appuntamento per il giorno seguente.

2 GIORNO: TOKYO

Colazione americana in hotel.  09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato e guida parlante italiano (la scelta del mezzo dipenderà dal numero finale degli clienti). Santuario Meiji, Esterni Palazzo Imperiale, Via Ginza, Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise, Akihabara quartiere dell’elettronica. Rientro in hotel verso le 17:00 e pernottamento.

OPTIONAL DINNER: IZAKAYA DINNER EXPERIENCE: 18:30 incontro alla lobby con la guida parlante italiano che vi porterà a piedi in un tipico locale giapponese. Cena giapponese con all-you-can-drink mendu dalle 19:00 alle 21:00. La guida si sincererà dei vari ordini dei clienti che verranno poi lasciati al ristorante. La guida non cenerà con i clienti. Il rientro in hotel e’ autonomo.

3 GIORNO: TOKYO

Colazione americana in hotel.  Intera giornata a disposizione.

OPTIONAL TOUR: KAMAKURA – Con guida parlante italiano: Partenza alle ore 09:00 per Kamakura con mezzi pubblici o bus privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti). Visita del Grande Buddha, Tempio di Hase Kannon, Santuario Tsurugaoka Hachimangu, Tempio Houkokuji. Pranzo ristorante locale incluso.

4 GIORNO: TOKYO – KYOTO (HALF DAY)

Colazione americana in hotel. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al desk dell’hotel. 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. 09:00 Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15 (L’assistente non sarà a bordo del treno). Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti) e guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento al Kyoto Tokyu Hotel

5 GIORNO: KYOTO & NARA FULL DAY

Colazione americana in hotel. 08:30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: 

Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro)

Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga.

18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

6 GIORNO: KYOTO – GIORNATA LIBERA

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento.

7 GIORNO: KYOTO – KANSAI AIRPORT

Colazione americana in hotel.

N.B. In caso di partenza dall’albergo prima dell’apertura del ristorante la prima colazione non sarà servita; nessun rimborso è previsto in tale caso.

Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out.

Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia.

(L’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima)

Condividi

Carrello